venerdì 4 marzo 2005

Pistoia sotto la neve

 



 

Piazza del Duomo - Palazzo Comunale

2 commenti:

  1. Ciao, ho letto il tuo post del 20 febbraio scorso. Sto imparando l'italiano. Comprendo cosa si prova come italiano, ma anche noi non parliamo una dei tre lingue, spiacevole!

    RispondiElimina
  2. non ho mai visitato Pistoia... e' l'unica citta' toscana dove non sono mai stato.Dovro' venirci cosi' potro' vivere quell'atmosfera che tu sai raccontare cosi' bene.Un abbraccio mia cara e buona settimana

    RispondiElimina

venerdì 4 marzo 2005

Pistoia sotto la neve

 



 

Piazza del Duomo - Palazzo Comunale

2 commenti:

  1. Ciao, ho letto il tuo post del 20 febbraio scorso. Sto imparando l'italiano. Comprendo cosa si prova come italiano, ma anche noi non parliamo una dei tre lingue, spiacevole!

    RispondiElimina
  2. non ho mai visitato Pistoia... e' l'unica citta' toscana dove non sono mai stato.Dovro' venirci cosi' potro' vivere quell'atmosfera che tu sai raccontare cosi' bene.Un abbraccio mia cara e buona settimana

    RispondiElimina